Attrezzature ristorazione Torino

Vendita cucine professionali

Attrezzature Torino
 
La nostra azienda di Scalenghe è dedicata ai professionisti della ristorazione in cerca di prodotti di qualità a prezzi competitivi. Carlo è specializzata nella vendita di cucine professionali di alto livello, destinate ad essere utilizzate presso comunità pubbliche e private, locali commerciali, ristoranti, bar e moltissime altre attività in cui si prevede un'elevata fruizione da parte del pubblico. Le attrezzature ristorazione a Torino Carlo comprendono una molteplicità di articoli: sarà compito del nostro staff guidarti nella scelta giusta in modo tale da garantire un'ottimizzazione perfetta delle risorse e degli investimenti.
 
Consulenza

Saremo il partner ideale per la tua attività, grazie alle nostre innumerevoli proposte per la tua attività; da noi troverai cucine industriali per le comunità, refrigeratori, forni a legna per pizzeria, fabbricatori di ghiaccio, e ancora impastatrici, stoviglieria, attrezzature alberghiere. La nostra azienda, inoltre, offre arredamenti commerciali completi. A vostra disposizione anche il servizio di consulenza, il nostro staff sarà al vostro fianco per comprendere le reali esigenze di ogni cliente. I nostri cataloghi sono costantemente aggiornati grazie ad una costante ricerca di nuovi marchi nel panorama di riferimento del settore.
 
 
cartello feedback
 
 
sgabello e tavolino
 
Qualità

Tutte le forniture per ristoranti sono selezionate tra i marchi più prestigiosi sul mercato in modo tale da assicurare al cliente un prodotto dal rapporto qualità prezzo all'insegna dell'eccellenza: da sempre l'azienda Carlo ha puntato sull'innovazione e l'ecologia per produrre macchinari di ultima generazione, aderenti a tutte le più recenti normative in termini di sicurezza. Il nostro servizio alla clientela si contraddistingue per affidabilità e serietà, velocità ed efficienza nell’invio dei prodotti acquistati, requisiti che un attento cliente esige. Contattaci! Elaboriamo preventivi su misura per ogni necessità.