Friggitrici professionali Torino

Fritture di qualità senza sporcare

 
Friggitrici professionali Torino
 
La nostra azienda specializzata nella vendita e installazione di attrezzature per la ristorazione ti propone una selezione di friggitrici professionali a Torino delle più rinomate case costruttrici presenti sul mercato. Progettate con l’impiego di tecnologie avanzate, le friggitrici che trovi presso la nostra azienda assicurano un alto standard qualitativo e prestazioni elevate sia che si tratti di friggitrici a gas sia che si tratti di friggitrici elettriche. Vieni a scoprire la nostra offerta commerciale, siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta.
Le friggitrici professionali che commercializziamo sono ideali per preparare in pochi minuti e senza fumi né vapori, patatine, crocchette, cotolette, pesce, verdure pastellate e molto altro ancora. Disponibili con alimentazione a gas o elettrica per friggere rapidamente, in modo semplice con vasche di capacità variabile, le friggitrici professionali possono essere utilizzate con facilità e in sicurezza, senza odori e senza sporcare.

 
 
Grazie al mantenimento della temperatura dell'olio costante puoi ottenere fritture croccanti e gustose ma allo stesso tempo delicate e poco grasse. Anche la scelta dell'olio è fondamentale per preservare la qualità, il sapore degli alimenti e la salute di chi ne beneficia. Le friggitrici industriali che ti offriamo possono essere utilizzate anche da personale poco esperto. Per chi desidera una frittura con meno grassi, e quindi più salutare rispetto a quella in padella, da Carlo trova numerosi modelli di friggitrici professionali adatte per ogni esigenza. Utilizzare friggitrici professionali di alta qualità significa: aumentare la qualità, la produttività e le vendite della tua azienda, ridurre i costi operativi e di gestione e aumentare l’efficienza della mano d’opera. La nostra azienda tratta solamente i prodotti più efficienti e sicuri delle case produttrici affermate da anni in questo settore, in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione, aumentando produttività e risparmio energetico.